ULTIM'ORA

Mertens resta? Strapagato: 10mln in 2 anni, più…

delamertens

di Paolo Paoletti - Il rilancio di De Laurentis via pe dimostra quanto sia debole l’appeal del Napoli. Se Mertens resterà, lo farà per Napoli e i . E ovviamente per una barca di soldi: biennale da 5 milioni netti più cartellino. Tombola!
si era ‘fermato’ a 10mln in 2 anni…
Anche queste sono0 strategie se poi all’ arriverà Cavani!
Eppure Mertens non ha ancora rmato e già 3 mesi fa sembrava fatto.
Dries dimostra di non aver bisogno di agenti, come pure Napoli l’ha stregato se ‘Ciruzzo’ saree disposto a rese anche da dirigente nita la carriera da all time del Napoli.
Male lingue giurano che in via Posillipo a pochi passi da Palazzo Donnanna, dove abita la famiglia Mertens, ci sia un polo di attrazione molto forte di grande influenza su Dries. Vedremo.
E’certo che il belga, superata la crisi ugale scoppiata un paio di anni fa, non ha mai voluto lasciare Napoli, al punto che la moglie si è convinta a tornare, anche se con molte puntate in Belgio per lavoro.
A noi comunque essa il calciatore e Mertens attualmente è il miglio giocatore del Napoli e deve rese. Costi quel che costi.
Anche se 5 milioni netti sono tanti, diretta conseguenza dell’incapacità della società di tenere vicini i propri tesserati se non sborsando tanti soldi e con netto rido rispetto a trattative che in questo caso sono state attivate in e all’estero.
Peggio se il si è risolto grazie alla mediazione di Giuntoli e Gattuso. E non per l’cedere di De Laurentis.
Se veramente Mertens resterà, è un atto dovuto.

Devi essere iscritto per commentare

Login

Leave a Reply