ULTIM'ORA

Mertens, crisi di coppia: Kat via da Napoli, lui da Mou?

mertens.750x450

di Nino Campa - Dries e sua moglie Kat Kerkhofs sono in crisi! Oggi una serie di media in Belgio, diffondevano la notizia pulicata da ‘Het Nieuwsblad’. Il quotidiano ha anche riportato la conferma dell’entourage del giocatore dichiarando: “Sono faccende private”.

VIA DA NAPOLI. Kat, ventottenne sta televisiva legata a dai tempi della scuola, a 14 anni, è sparita da Napoli da qualche settimana.
E anche le notizie , molto praticati dai coniugi , sono ferme al 4 feraio e al 6 feraio: date dell’ultimo post di Kat dedicato al marito e dell’ultimo post di Dries con foto del matrimonio celebrato a Leuven, la città di entrambi, appena a giugno 2015.

A Palazzo Donnanna, dove i Metrens vivevano a Napoli, tutti sanno del fattaccio. raccontano che Dries è molto nervoso, parcheggia l’auto infastidendo i condomini, pretende che la portineria sia sempre aperta anche fuori orario. In giro molti ipotizzano che la fuga di Kat sia dovuta a incomprensioni nel rap di coppia e gelosia… per una sciampista di Posillipo. Dicerie tutte da dimostrare!

IN BELGIO. I media delle andre, legano proprio alla separazione – per ora momentanea – le ultime esultanze di : baci, cuoricini sofati alle telecamere, anche con il in Champions, e il gesto della pipì del cane all’Opico con la Roma.
Non un cane qualsiasi ma Juliette, la trovatella che per la coppia è come una glia.

Adesso il suo rinnovo col Napoli è veramente in pericolo. Non solo per i soldi che comunque non rendevano soddisfatto il giocatore, ma per che non riguardano il Napoli. Proprio ieri è trapelata l’indiscrezione di un incontri di 2 ore con emissari di per lo United.
ha perso troppo tempo per arrivare alla rma: come sempre chi troppo vuole, nulla stringe.

Quanto sei bravo Aurè!!!

Devi essere iscritto per commentare

Login

Leave a Reply