ULTIM'ORA

Memorial Juliano a Mario Orfeo, carriera da giornalista sportivo.

document.location = document.location

di Paolo Jr Paoletti – Lunedi 15 dicembre, con inizio alle ore 11.00, la consegna del o stico “Memorial Carlo Iuliano”, assegnato nel 2014 al direttore del Tg1 Mario Orfeo. Il Circolo Canottieri Napoli, farà da cornice al “Fair Play Day” nel cui ambito sarà presentato “Progetto Talento ”, di Fairplay Football Leader in collaborazione con Femminile e Maschile Carpisa Yamamay.

Il o “Memorial Carlo Iuliano”, andato nella prima edizione al direttore del Corriere dello Paolo De Paola, è dedicato alla memoria del capo ufficio stampa della SSC Napoli scomparso nel 2013, il cui ricordo è legato alla del azzurro.
Mario Orfeo, direttore del Messo, del Tg2 e del Mattino, si è distinto nella carriera come sta ivo presso le redazioni di Napoli Notte, Giornale di Napoli e La Reblica.

Il “Progetto Talento ” si rivolge alle Scuole con servizi di consulenza, assistenza, scouting, e-learning, training e management organizzativo.

All’evento verranno Franco Campana, presidente regionale del Comitato Fair Play e direttore di Fairplay Football Leader, Emilio Squillante, presidente di Fairplay Football Leader, Lello Carlino e Italo Palmieri, presidente e direttore generale del Napoli Carpisa Yamamay, la signora Anna e le figlie Raffaella e Milena.

Devi essere iscritto per commentare

Login

Leave a Reply