ULTIM'ORA

“Meglio di Bale”, Raiola incorona Pogba e avverte il Napoli: rischia!

C_29_articolo_1009060_lstImgVert_imgVerticale_0_upiImgListaVert

di Antonella Lamole – Un bronzo di Riace con piedi gentili e il destino dalla sua. Paul Pogba, capitano della Francia Under 20 neo Campione del Mondo, decisivo in Supercoppa e assistman nella prima vincente a Marassi è l’uomo nuovo del europeo. Lo dicono i fatti che, Mino Raiola Re dei manager non si fa scappare utilizzando un paragone con Gareth Bale: “Quanto vale Pogba? Di sicuro più di Bale, ma resta alla ”.

E dopo  la comparazione Mino usa la metafora …”E’ un “Salvador Dalì”. La gongola e ringrazia perchè  prendere un gioiello così a costo zero per giunta dal Manchester United è stato un vero capolavoro.

Un Dalì-Pogba dopo la Gioconda-, Raiola non sbaglia un colpo. E trova sempre il tempo giusto per venire: “Le critiche a Mario? Siamo solo alla prima giornata. Mi pare sia troppo presto”.

Raiola spiega il a 6 giorni dalla chisura: 1. Niang non si muove dal . 2. Ibra, resta a Parigi perché Florentino Perez deve svenarsi per Bale e Suarez. Ma su Eto’o non si sa.

E la radiografia della Seria A, fa sperare…”Sicuramente il campionato è più appetibile – dice Raiola – molte squadre sono vicine in termini di valore  e c’è maggiore competizione. Ma organizzativamente è decisamente indebolito: non noto i cambiamenti auspicati a livello di Federazione, , . E’ diventato difficile portare giocatori in Italia e sono partiti Marquinhos e Cavani”.

L’avvertimento e per : “Il ha fatto investimenti rischiosi ma si è mosso bene”.

Devi essere iscritto per commentare

Login

Leave a Reply