ULTIM'ORA

Mazic, il serbo, a Kiev: patto Serbia-Ucraina…

milorad-mazic-foto-sasa-pavlic-1383301554-373881

di Bianca Latte – L’, cioè il designatore Collina, ha scelto il serbo Milorad Mažić di Dnipro-, della semifinale di , giovedi a . Assistenti: Milovan Ristić (SRB), Dalibor Djurdjević (SRB).
Mazic è un esperto quanto criticato. All’ultimo fu fermato dopo -Iran, per aver sorvolato sulle plateali di Aguero.

Cosa c’è dietro questa designazione?
Serbia e Ucraina firmeranno entro la fine dell’anno un accordo di libero scambio destinato a dare un nuovo, forte impulso alla collaborazione economica e commerciale tra i due Paesi. Il er serbo Ivica Dacic, insieme al presidente ucraino Viktor Yanukovic, lo hanno annunciato in un Forum economico bilaterale.
Yanukovic ha concluso la visita ufficiale di due giorni a Belgrado, dove ha incontrato tra gli altri il presidente serbo, Tomislav Nikolic.

Metallurgia, agricoltura, energia, industria edile, più una ampia partecipazione ucraina al di privatizzazione in atto in Serbia, ha precisato il er, sono i settori di spicco della cooperazione fra Belgrado e .

Yanukovic, al termine dell’incontro col collega serbo Nikolic, aveva sottolineato che, al pari della Serbia, l’Ucraina intende proseguire sulla strada dell’integrazione Ue. Oggi Yanukovic è stato ricevuto dal patriarca ortodosso serbo Irinej.

Milorad Mazic che sa di tutto questo…?

Devi essere iscritto per commentare

Login

Leave a Reply