ULTIM'ORA

Derby alla Samp, Maxi non tradisce! Truffa Sky-Lega.

C_29_articolo_1026130_upiImgLancioVert

di Rosa Lanterna - Genoa-Sampdoria 0-1, posticipo del 22° di campionato: risolve Maxi Lopex, in contro tutti i gossip di Wanda e .
Se tradiva l’ex moglie, il bomber non ha tradito la Samp!

Lo scandalo del è tutto di e Paytv, che trattato la serie A, come un fatto esclusivo di 7 club. Agli altri il ruolo di comprimari.

“Non ci sono giorni e orari al vostro sistema sempre contrari, liberi di essere sampdoriani”: lungo striscione dei della Sampdoria al via del Lanterna, e rammarico nei confronti della e del calendario di serie A che stretto tra essi tv e la protezione delle 6-7 sorelle, mortifica le altre anche nelle sfide più attese come quella di Genova.

La protesta di entrambe le tifoserie, che avevano to di disertare lo o, aveva ottenuto venerdì scorso lo spostamento della gara a domenica 2 febbraio alle 12.30. Poi il blitz di Sky e Mediaset accondisceso da Beretta presidente-pupazzo di !

Il lunedì lavorativo ha creato problemi al Genoa, arrivato allo o solo alle 19.20 grazie alla scorta di polizia che ha instradato il pullman rossoblù ufficiale in un percorso contno per evitare il traffico cittadino.

Devi essere iscritto per commentare

Login

Leave a Reply