ULTIM'ORA

Mastro Gaetano, l’arte della pizza in un brand di successo per i giovani!

XHTMPL04_923

di Paolo Paoletti - Mangiare una pizza da Genovesi significa gustare un impasto leggerissimo, lievitato con un’ottima idratazione, e dal primo morso la qualità dei prodotti DOP della Campania: pomodoro San Marzano, olio e.v.o, mozzarella di bufala e fior di latte di Agerola…

La di Gaetano Genovesi è esempio d’intraprendenza di tanti di , sostenuti dai segreti della tradizione e la voglia di conquistare il Mondo.

Pizza Regina con bufala, e Pizza O’Re con provola Agerola sono delle specialità che fanno di Pizzeria Genovesi un ritrovo di competenti assaggiatori del piatto più famoso del Mondo che mi ha conquistato con bufala, salame e parmigiano.
Guide, blog, food blogger, social network ano questa Pizzeria tra le migliori d’.

Gaetano Genovesi trae il suo successo dalla famiglia: pizzaiolo, figlio d’arte si è fatto largo nella agguerritissima concorrenza per la qualità del prodotto e il rap con i cercatori di qualità.

Papà Antonio, fu tra i primi a a eare la Pizza in Orientali, in Giappone dal 1969, dove fu celebrato port della tradizione napoletana in cu.

Adolescente, il figlio Gaetano, lo imita con grandi risultati: appena quattordicenne con Enzo, fratello maggiore, diventano colonne del papà nella pizzeria di famiglia. Ma Gaetano cerca altri orizzonti e sceglie la pratica nelle più rinomate pizzerie napoletane.

Per i 100 anni della Pizza Margherita, 1989, merita l’ambito titolo di ‘Pizzaiolo di ’.
Cosí Mastro Gaetano, inizia un percorso di ricerca per perfezionare la sua arte, nell’eccellenza del quotidiano.
Oggi ‘Pizzeria Gaetano Genovesi’ è brand di successo a , celebrato da avventori di tutta .

Pizzeria tra le più ricercate, vive un sudato boom per qualità superiore della pasta, la creatività delle proposte, la calorosa accoglienza, professionalità che fa dell’artigianato un esempio di successo.

Forno a legna di tradizione, Gaetano accompagna la pizza con fritture, saltimbocca, pizze a metro di stampo sorrentino…

Segreti che Gaetano Genovesi ha raccolto in un corso di formazione per il mestiere più antico di .
Insegna: aentazione del forno, preparazione impasto, selezione degli ingredienti, condimenti, stesura e cottura della pizza. In 22 giorni, tutta l’arte del pizzaiolo certificato .

Devi essere iscritto per commentare

Login

Leave a Reply