ULTIM'ORA

Mastrandea-Pilato: il Gs rinvia il 3-0? Flop politica-calcio!

maxresdefault

di Paolo Paoletti - Il Giudice ivo Mastrandea attende gli esiti del faccia a faccia Spatafora-Gravina-Dal Pino!
Serve tempo e la decisione del giudice ivo su ntus-Napoli slitterà. Era già noto da ieri sera, quando Alberto Rimedio lo ha detto alla DS nel disinteresse di Jacopo Volpi e delli.

Gerardo Mastrandera attenderà almeno mercoledì, ma il Giudice è possibile che chieda un supplemento di indagini girando alla Procura guidata da Giuseppe Chinè.

Mastrandrea aveva ricevuto sabato sera la lettera dell’Asl al Napoli, che secondo De Laurentis gli impediva di raggiungere Torino.
Ora la Procura acquisirà anche quella prodotta ieri che “apparentemente potrebbe mettere in discussione la competenza della prima Asl che si era pronunciata sul tema”.

Dietro la triste vicenda c’è uno scontro politico e istituzionale all’interno del : Speranza non voleva che il calcio ricominciasse. Perse la sua battaglia contro Spatafora ed ora incassa la supremazia delle Asl innescata dal Napoli per ovvi interessi di parte. La vuole un verdetto che dia forza a Dal Pino e Gravina fa fatica a mediare: più che la Procura federale serve l’intervento della Procura della Reblica che deve appurare se il Napoli ha seguito l’ordine di isolamento duciario imposto dal primo caso di positività di Zielin ed anche dopo la notizia di Elmas. In caso contrario, come è stato (giocatori tutti a casa, poi ad allenarsi, poi ancora a casa) scatebbero sanzioni amministrative ma anche penali per il medico e del Napoli e De Laurentis!

Aurelio ha provato a fare il furbo, come scrivono in tanti, adesso ne può pagare serie conseguenze!

Devi essere iscritto per commentare

Login

Leave a Reply