ULTIM'ORA

Marek ha firmato: 27mln a lui, 27 a ADL. L’ok tecnico…

00-hamsik

di Paolo Paoletti - Marek ha firmato: 9 mln l’anno per 3 anni, chi avrebbe rinunciato?
Vero ma non paro più di bandiere nel ; non esistono più!
Oggi , domani , poi chissà… la giostra va e De Laurentis ha portato a casa altri 15mln, più altri 5 milioni di bonus ti a presenze e risultati; si è alleggerito di quasi 8 lordi di ingaggio e poco importa se la rosa taglia 2 centrocampisti.

Grave l’avallo di Ancelotti: ha sbagliato in estate a volerli tutti, oppure adesso a lasciar andare Marek e il giovane polacco più promettente? Nessuno si rizeli quindi sull’aziendalismo di Carletto!!!

La Cina di Marekiaro ci ha messo poco per vincere: corteggiamento cominciato a maggio, firma del contratto a febbraio.
Non mi sembra così forte il fatto che Ancelotti abbia puntato su di lui per sostituire ! Fulcro della squadra…

Trattativa andata avanti e conclusa in questi giorni. Come racconta Sky , ha firmato il contratto che lo legherà al Dalian Yifang, e partirà nelle pme ore.
Un grazie particolare va ai da De Laurentris che aveva pregato di chiudere appena finito il mercato di gennaio. Svanito Allan con relativo incasso milionario, l’ok alla partenza per l’Asia.

Un affare ricco per tutti: il Napoli incasserà circa 15 milioni e ne risparmierà 7: totale 22milioni e oltre!
La Super League ne regalerà ad 9 l’anno per le pme 3 stagioni.
Marek dice: “il cuore lo lascio a Napoli”, ma le tanche le aprirà al Dalian: 25mila euro al giorno per più di 1095 giorni!
La Gazzetta dello aggiunge che il del presidente De Laurentiis incasserà 15 milioni di euro più altri 5 milioni di bonus ti a presenze e risultati della sua nuova squadra: il Dalian Yifang.

Devi essere iscritto per commentare

Login

Leave a Reply