ULTIM'ORA

Marcon accusa: “ho pericadite in seguito a vaccino!” Draghi imponga anche un fondo risarcimento!

++ Pallavolista Bergamo accusa, ho pericardite post vaccino ++

di Paolo Paoletti - Francesca Marcon, pallavolista, pone il quesito cui Draghi non sa rispondere ma cui DEVE RISPONDERE!

Chi fa un vaccino antiCovid non testato, senza followup e riscontri sulle controindicazioni, in caso di problemi da chi deeve essere risarcito. Perchè il chiede una indecente manleva a chi si vac, senza poter garantire nulla ed anzi imponendo con pressioni di ogni tipo la vaczione?

Ho avuto e ho ra una perte post vaccino, chi paga il prezzo di questo? Non esiste una forma di ‘risarcimento’ per chi subisce danni a livello di salute dopo aver fatto il vaccino?”.

E’ l’accusa lanciata sui da Francesca Marcon giocatrice della Bergamo che per questo motivo non ha potuto partecipare al raduno della sua squadra.

“Premetto – aggiunge – che non sono no vax, ma di fare questo vaccino non sono mai stata convinta e ne ho avuto la conferma”.

Il punto è proprio questo: non si tratta di essere contrari al vaccino ed è da sottolineare che tanti si sono vacti pur essendo contrari (io tra questi).Ma non è pèossibile che ci sia imposizione diretta e indiretta al vaccino chiedendo poi la malleva al cittadino in caso di controindicazioni. E’ un abuso che un Paese civile non può permettersi.

Draghi istituisca subito un fondo per il risarcimento da controindicazioni da vaccino anticovid. SUBITO, almeno questo!

Devi essere iscritto per commentare

Login

Leave a Reply