ULTIM'ORA

Marchionne ordina: Ferrari in testa dal pirmo GP!

C_29_articolo_1090874_upiImgPrincipaleOriz

di Rosa Della Dopo i test positivi a Barcellona, ottimismo in casa per il di Formula 1. “I piloti sono nti, la vettura c’è ma abbiamo ancora tanto da fare per affinare gli ultimi aspetti – ha dichiarato Sergio , il presidente del Cavallino -. La speranza è di riportare la davanti a tutti già dal primo gp”. non si fida delle difficoltà della : “Fanno troppo i cauti, stiamo attenti”.
“Io, voi e tutti i santi che conosco – dice con una battuta rivolgendosi ai sti – dobbiamo sperare. Noi ce la stiamo mettendo tutta, è stato fatto un grandissimo lavoro, la è affidabile e gira, il motore va bene”. Ancora : “La adesso è una estremamente competitiva: la vettura e la power unit sono abbinate bene, i piloti sono nti”. Sulle Frecce d’Argento: “Quando vedo la troppo calma c’è da preoccuparsi, vedremo sabato quel che saremo capaci di fare”.

Il presidente del Cavallino ha anche parlato di un possibile dell’Alfa Romeo nel Circus: “Sarebbe una grandissima cosa ma prima dobbiamo affermare il marchio commercialmente. La potrebbe essere disposta a farle da spalla dandole i motori come abbiamo fatto per la Toro Rosso. L’Alfa andrebbe bene in per ragioni storiche, non è uno per tutti”.

Devi essere iscritto per commentare

Login

Leave a Reply