ULTIM'ORA

Maksimovic vuole Napoli, Cairo 27 milioni!

C_29_articolo_1113458_upiImgPrincipaleOriz

di Antonella Lamole - Il Napoli si avvicina a Maksimovic. Almeno stando a quanto sta succedendo in casa , dove nonostante la netta vittoria in ha bacchettato il difensore serbo: “Venerdì non si è presentato all’allenamento, senza avvisare nessuno. E’ stata una grave mancanza di rispetto nei confronti della società, che lo sta pagando, dei suoi compagni e dei si”. Ha detto Miha. Ora la palla passa al Napoli: Cairo chiede almeno 25 milioni.

“La linea della società nei confronti di Maksimovic sarà dura – ha proseguito – Domani (oggi, ndr) si allena con gli infortunati e così nei prossimi giorni, due volte al giorno, poi vedremo cosa succederà. Ma prima di deve chiedere scusa”. Scuse che non sono arrivate, perché il difensore serbo ha disertato anche la seduta domenicale, al centro “Sisport”, dove era stato convocato insieme ai compagni di squadra reduci da infortuni. Secondo indiscrezioni, Maksimovic sarebbe volato in Serbia in attesa degli sviluppi del .

La rottura tra il giocatore e la società, dunque, sembra essersi consumata. A questo punto un’offerta convincente del Napoli (almeno 25 milioni, più probabile qualcosina in più) potrebbe sbloccare l’affare. Gli Azzurri terranno Koulibaly ma la Coppa d’Africa toglierà il difensore dalla disponibilità di Sarri nei mesi clou del campionato. Per questo l’arrivo di un altro difensore titolare è molto importante.

Con la pista diventata complicatissima e con gli attaccanti in rosa (Milik e Gabbiadini) che segnano a raffica in campionato, De Laurentiis può dirote il ‘tesoretto’ verso altri fronti. Giuntoli ha praticamente chiuso per il centrocampista della Dinamo Zagabria Marko Rog (21) che dovrebbe arrivare al Napoli in prestito con obbligo di riscatto. Ma in attesa dei preinari , i croati prendono tempo per are le ultime cifre. Resta ancora viva, in casa azzurra, l’ipotesi De Sciglio. Per il momento si tratta di una trattativa in fase embroniale ma il Napoli ha intenzione di investire i fondi a disposizione.

Devi essere iscritto per commentare

Login

Leave a Reply