ULTIM'ORA

Un sogno a Madrid: fare la Romantada!

DafwOhYWkAEJi25

di Carmen Castiglia - La ‘ntada’ è ancora negli occhi di tutti, ma forse complica ulteriormente i piani di una missione già impossibile per la Juve (qui le rimonte più incredibili di Champions). Gli schiaffoni giallorossi al Barcellona renderanno il Real ancor più settato sull’evitare scivoloni interni, in quella che si annuncia come un’occasione unica per centrare la terza Champions di fila. La Juve in ogni caso ci proverà, mentre Madrid si popola di si bianconeri: sono attesi tra i tremila e i quattromila si, nonostante lo 0-3 della scorsa settimana ed un clima invernale. E a pranzo si parlerà anche di nell’evento privato organizzato come da tradizione dalla Uefa. Non sono previste grosse sorprese di formazione: nella Juve si avvia verso la panchina ancora una volta Mandzukic, nel Real il duio è to alla presenza o meno di Vallejo. Segui passo passo su .com l’avvicinamento alla supersfida del Bernabeu.
Ore 12.45. Ecco le prime immagini dei si della Juventus a Madrid: attesi circa 4.000 bianconeri.
Ore 13.00. Al ristorante Zalacain, tra poco, il pranzo Uefa con le dezioni di e Juventus.
FORMAZIONI. (4-3-1-2): Navas; Carvajal, Varane, Vallejo (Casemiro), Marcelo; Modric, Casemiro (Kovacic o Vazquez), Kroos; Isco; , Benzema.
Juventus (4-3-3): Buffon; De Sciglio, Benatia, Chiellini, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Matuidi; Cuadrado (Douglas Costa), , Douglas Costa (Mandzukic).

Devi essere iscritto per commentare

Login

Leave a Reply