ULTIM'ORA

Lozano taglia De Laurentis: voglio giocare nel Barça!

Lozano_messico_arbitro_getty

di Flor Berenguer - Hirving Lozano ha rilasciato un’intervista a Azteca Deportes. non ne sarà nto. Vero è che il cano è stato tutta l’estate sul mercato per una stagione deludente, ma con Gattuso è cambiato. Nessuno quindi s’aspettava che l’attaccante svelasse i suoi piani per il che più che un ovvia auspicio suonano come una bocciatura per il Napoli ed il suo cinepresidente!

Dice: “Sono grato ai cani per il sostegno che mi hanno sempre mostrato. Gattuso ha un carattere forte, è diretto e quando si arraia diventa un orco, ma è una brava persona. Bisogna adatsi e imparare il più possibile, l’anno scorso mi ha aperto gli occhi. Ripetevo a mia moglie ‘cosa ci facciamo qui?’. Poi grazie al suo aiuto e a quello di Dio siamo andati avanti.

È stata dura anche per mia glia, che non sapeva la lingua. Ora le cose sono migliorate. Penso di essere un giocatore più completo e maturo adesso.

? Dipende da tante cose, non saprei. Ci sono tante squadre in cui mi piaceree giocare, se dovessi sceglierne una direi il . Mi auguro comunque di inserirmi nel migliore dei modi ovunque vada”.

Ovunque vada… il modo più chiaro per annunciare l’addio!

Devi essere iscritto per commentare

Login

Leave a Reply