ULTIM'ORA

Lotito stringe Van Pèrsie, largo a Higuain-United.

Mua-Higuain-ban-Van-Persie

di Matteo Talenti - Due piccioni con una fava da 15 milioni: rinforzare la Lazio con Van Persie, indebolire il aentando l’interesse di Van Gaal per Galzalo ! L’argentino ha tanta voglia di tornare a giocare la . Arsene Wenger lo aveva già corteggiato due anni fa e torna alla carica come Van Gaal che parte da 40 milioni di sterline per il , 55 mln di euro!
A Londra o a Manchester, potrebbe guadagnare 6 milioni di euro a stagione per 4 anni. Al suo posto a sbarcherebbe .

Van Pérsie, invece, è il paccotto di Lotito per i di .
“A giorni annunceremo un nuovo acquisto”, Igli e lunedì annunciò la novità senza scoprirsi.
Quel rinforzo è proprio Van Persie anche se bisogna chiudere con il Manchester United e con lo stesso r. Lotito ha trovato un accordo con i Red Devils sulla base di 12-15 milioni di euro e ha offerto all’olandese un contratto fino al 2019 a 4 milioni da stagione. Ingaggio da top player e fuori i parametri biancocelesti… ma il patron esaltato dal farà un sacrificio, se Van Persie accetterà la destinazione ricordando nelle settimane scorse anche la Juve era andata sotto l’olandese.
Il regalo di Lotito per la potrebbe essere Robin Van Persie. Per Il Messaggero l’attaccante del Manchester United è a un passo dalla Lazio. La trattativa con Van Gaal era nota ma tutti pensavano al Chicharito Hernandez.
La Lazio, invece, punta dritto su Van Persie e dopo la sul ha dato l’accelerata decisiva.
Affare da 15 milioni!

Devi essere iscritto per commentare

Login

Leave a Reply