ULTIM'ORA

Lotito: lascio a mio figlio. Olimpico tutto contro!

Soccer: Serie A; Lazio-Sassuolo

di Matteo Talenti - L’o lo ha contestato: Lazio-Sassuolo è stata la partita del pubblico contro Lotito.
“Non sono amareggiato – dice il presidente – c’è una regia che ha altri essi e vuole che venda la Lazio, ma non è in vendita, non è scalabile e la lascerò a mio figlio”.

“E’ chiaro che si può sempre migliorare, ma lo si deve fare senza far saltare la società – ribatte – Non ho preoccupazioni, ben vengano le critiche costruttive. Nel 2004 io ho messo circa 150 miliardi di vecchie lire personali per prendere 1070 miliardi di . Quando feci la transazione con il fisco, ci fu un’operazione tentata da alcuni gruppi capeggiati da Chinaglia che produsse . Ringrazio Beretta che oggi mio è stato vicino”.

Reja rivela… “Non era una partita di . Con questo clima diventa difficile anche per la squadra ma devo farle i complimenti. Il pubblico ha esultato sempre quando abbiamo fatto ed è importante. I sono vicini alla squadra, mi piacerebbe un maggiore accordo tra società e squadra per una maggiore tranquillità. Contro un ottimo Sassuolo, abbiamo regalato un paio di – aggiunge Reja – ma contava fare i tre punti, ora c’è più serenità. Passare il turno in Europa League è difficile. In Bulgaria comunque non è tutto compromesso”.

Mauri, capitano to per il scommesse ed appena rientrato: “Ci siamo accorti che c’era tanto rumore all’esterno, ma dobbiamo fare i professionisti. Dobbiamo isolarci e pensare a quello che facciamo in campo”.

Solo ‘rumore’ anche per Klose: “Se lo o è pieno così è meglio per noi. Sono stati tanti 50 giorni senza . Il ? Dobbiamo parlarne di più”.

Di umore pessimo Malesani. “Tanti rimpianti, è stata la più bella gara nella mia gestione: ho visto forza, coraggio, determinazione. Berardi? E’ fuori perchè non sta facendo bene, in non si può giocare permette in 10. Quando è entrato ha dato contributo che doveva dare. Il Sassuolo all’ non meritava di perdere. A Parma inizia il nostro campionato e lo sprint per la salvezza”.

Devi essere iscritto per commentare

Login

Leave a Reply