ULTIM'ORA

Lotito fuori dalle Riforme,ordine DelRio!

Lotito-Tavecchio

di Paolo Paoletti - Del Rio ha ordinato a di togliere di mezzo .
Per adesso un ordine rispettato a metà: resterà Consigliere federale, ma gli sarà tolta la de alle . Compromesso all’na, il caos creato dalle cettazioni telefoniche -Iodice vorrebbe ben altre decisioni.
Il Governo ha fatto il primo passo, deve ‘rispettare’ l’indipendenza dello Sport… ma non si possono tollerare sia il contenuto della telefonata di , sia il sospetti che i campionati siano decisi a tavolino per .
Gli scandali poli e Scommettopoli non sono nemmeno dimenticati, poli è la conferma che anche il in è corrotto e manipolato!
A pagare, ma è sempre poco, è proprio il presidente della : il summit a Palazzo Chigi con il presidente del Giovanni Malagò ed il sottosegretario con de allo Sport Graziano Delrio, ha partorito il ritiro della de alla che Carlo prenderà ad im…

La decisione è ufficializzata proprio dal presidente Figc con un comunicato: “Il presidente del comitato olimpico no Giovanni Malagò ed il presidente della Federazione na gioco Carlo sono stati ricevuti a Palazzo Chigi dall’onorevole Graziano Delrio per una valutazione sull’attuale situazione venutasi a creare negli ultimi giorni nel mondo del ”.

“Il presidente ha illustrato lo scenario e le sue valutazioni, comunicando che nel Consiglio federale di fine mese saranno portati in discussione provvedimenti finalizzati a dare nuovo slancio al percorso di già iniziato dalla Figc assumendone la responsabilità in prima persona”.

continuerà a ricoprire il ruolo di consigliere federale.
E la telenovela continua!

Devi essere iscritto per commentare

Login

Leave a Reply