ULTIM'ORA

L’ordine a Giuntoli: 100 mln per Kouli-Ruiz. Caso Meret…

1485817535_0
di Paolo Jr Paoletti - a caccia di … Non è una novità! Lavora non per la qualificazione in ma per il in uscita, vada come vada il finale di campionato.
Giuntoli ha ricevuto il, mandato: cedere Koulibvaly e abian Ruiz e incassare 100 milioni!
Dovesse fallire bbe andarsene anche lui.
Obiettivo altissimo, forse impossibile. Koulibaly essa e Bayern Monaco, Fabian vuole tornare in Spagna.
Kalidou, guadagna 6 milioni netti, il suo contratto scade nel 2023; Fabian guadagna appena 1,5 milioni, anche lui fino al 2023 e non è mani cominciata una vera trattativa per il . Motivo le richieste ‘esose’ del centrocampista per il suo scarso rendimento ed un anno con troppi alti e bassi che lo hanno convinto ad andare via.
ILLUSIONE. Ma 100 milioni di questi tempi sono veramente tanti, anzi una illusione.  La crisi globale inasprita dal Covid ha  ha fatto crollare il calore dei cartellini che il sesto posto in classifica ha avvalorato. Fossero 70 sarebbe già una manna anche se con non è mai da prendere sul serio.
In più c’è un altro caso che cova sotto la cenere: Meret vuole andarsene. Ha perso la Nazionale, non gioca quasi mai, ha rotto con Gattuso!  Non dovesse essere titolare la pma stagione la passerà altrove. E lo stipendio da appena 1 milione attrae molti in e all’estero.

Devi essere iscritto per commentare

Login

Leave a Reply