ULTIM'ORA

Leo: grande Juve, vinciamo noi. Xavi il migliore!

csp_championsleaguefinal-77

di Azul Grano - Lionel si sente già a , il 6 giugno… “Per noi è speciale esserci, abbiamo lottato tanto per arrivarci. La Juve è una grande squadra, può succedere di ”. Buffon lo profila cosi: “ è senza dubbio il giocatore più forte del mondo e adesso sta avendo un momento di grande vigore fisico e mentale. Un confronto con lui è stimolante ma fa un po’ . Sarebbe falso voler fare il tracotante, dire che non si ha ”.
Leo è qualcosa di più anche fuori dal campo: lo conferma celebrando Xavi, all’ultima partita con i blaugrana: “Lui è il miglior giocatore nella del calcio spagnolo, puoi metterlo dove vuoi. Per me è stato un onore giocarci insieme”.
vuole essere protagonista, come nelle finali del 2009 e del 2011, entrambe vinte contro il Manchester United. L’argentino è il simbolo della recente del catalano: “Venire a giocare al è stato molto importante per me, non solo per la mia carriera. Sono cresciuto molto in questo e voglio davvero tanto bene al perché mi ha sempre supportato”. Il numero 10 blaugrana spende anche parole dolci per Dani Alves, che rischia di salue la Catalogna subito dopo la finale di : “Dani è il miglior terzino del mondo. Oggi è diffi trovarne uno come lui, con il suo percorso nel mondo del calcio e il suo ”.

Devi essere iscritto per commentare

Login

Leave a Reply