ULTIM'ORA

Lega ridicola: conferma Lazio-Toro, ma non si gioca!

dal-pino-serie-a-696x402

di Paolo Paoletti - Ridicolo! E’ ridicolo!! Il ha veramente valicato tutti i limiti della decenza. SI ripete l’assurda di ntus-Napoli che non ha insegnato nulla. Stavolta però con l’assurda richiesta di tanti presidenti di serie che hanno spinto Dal Pino a confermare -Torino per oggi alle 18.30…

Consiglio di Lega di , riunito d’urgenza e appena conclusosi, ha confermato con una decisione presa all’unanimità “-Torino si deve giocare oggi”. Lo apprende l’ANSA da fonti qualificate.

E del evidente, però, che la gara in programma alle 18.30 non verrà disputata. La squadra granata infatti non è partita dal capoluogo piemontese per raggiungere Roma in conseguenza di una disposizione della Asl competente.

Il consiglio di Lega è stato convocato a poche ore dall’inizio fissato per -Torino, gara alla quale la squadra granata non si presenterà in conseguenza di una ordinanza della Asl. Ieri sera il presidente della Lega Dal Pino avrebbe voluto rinviare la partita, ma dopo una consultazione con tutti i , la stragrande maggioranza dei presidenti gli ha chiesto di non farlo. Questa mattina, però, il presidente della Feder, Gabriele Gravina ha parlato di “oggettiva impossibilità di dispue -Torino”. Del consiglio di Lega fanno parte Tommaso Giulini del Cagliari, Luca Percassi dell’Atalanta, Paolo Scaroni del e Maurizio Setti del Verona. Senza diritto di voto i consiglieri federali Claudio Lotito () e Giuseppe Marotta (Inter).

Cairo ’versa’ poche parole… “La decisione della Lega di non rinviare -Torino, in programma oggi pomeriggio, si commenta da sola” Al telefono con l’ANSA il presidente granata Urbano Cairo, amareggiato nel commene la scelta del Consiglio dei di A, accusa: “Io non credo che il calendario del campionato di si difenda ignorando le tà oggettive”.

Ma perchè non  fermiamo e pensiamo a far ripartire l’ con persone serie? E’ del evidente il motivo per cui Draghi non ha ritenuto di confermare un Ministero allo sport. Se lo sport no – come pensano in troppi- dipende dal , lo sport in può essere azzerato!!!

Devi essere iscritto per commentare

Login

Leave a Reply