ULTIM'ORA

Le paure di Max: in partita secca Napoli può vincere!

benitez_allegri_derby_getty

di Antonella Lamole - Massimiliano si è sciolto con la Rai e .com ha subito rimarcato le sue paure: essere i migliori e perdere una partita che vale un titolo. Si può? Per Max contro il è possibile.
“Abbiamo centrato gli ottavi di Champions, siamo in testa al campionato, dobbiamo giocare la Supercoppa, secondo obiettivo della stagione, in cui può succedere…”.

Che cosa teme del ?
“Il è una squadra europea, un avversario che è più difficile affrone in una partita secca che nell’arco del campionato, ha giocatori che possono risolvere la partita da soli, magari non hanno sempre quell’equilibrio e quella costanza che servono per lote e vincere il campionato, ma in una partita secca possono metterti in difficoltà”.

Le qualità di R ?
“Credo che sia un grande allenatore e una persona per bene equilibrata e intelligente e in questo momento l’allenatore giusto per il ”.

Higuain, l’uomo in più del ?
“E’ un grande giocatore, un centravanti che può risolvere la partita da solo, ha qualità straordinarie importanti, fortunatamente io ho , Morata, , Giovinco e n, sono nto così”.

La difesa sembra il punto debole del .
“Al momento non sembra impeccabile, ma ripeto, noi dobbiamo giocare con il in una partita secca che vale molto per noi e per loro e sarà una partita diversa da quelle del campionato”.

La sorpresa più bella da quanto allena la ?
n e Buffon, n è un ragazzo del ’96 ma inquadrato, non ha la testa da ragazzino, è molto inquadrato, gli farà bene. Buffon perché ha l’entusiasmo da ragazzini ed è il vero fuoriclasse”.

Devi essere iscritto per commentare

Login

Leave a Reply