ULTIM'ORA

Le botte di Max: Balo zitto, basta regali!

C_29_articolo_1011748_upiImgLancioVert

di Nina Madonna - A Balo sono saltati io nervi…c’era la Fico?
Per fortuna aveva accanto la moglie, saltando la provocazione Raffaella. Supermario però potrebbe saltare anche quest’anno la sfida ntus a Torino per . Espulso da Banti per a fine gara, rischia 3 giornate. Tosel decide nel pomeriggio ma dipende dal referto. Supermario sicuramente non ci sarà mercoledì a Bologna.

Cinque mesi fa fu to per 3 giornate per un insulto al guardalinee Doveri con la … litigava con Viviano. Ieri la ‘scenata’ è stata peggio di . Prima dello ntus um ci sono Bologna e Sampdoria,a il potrebbe ritrovare fresco e riposato. Emergenza infinita di cui Allegri è stufo…

“Quando prendi 7 in 4 partite è tutto evidente. Non solo come difesa, come squadra: non è possibile dover fare sempre tre reti per vincere”. Max ne ha per tutti…”Abbiamo regalato al Napoli il primo . Sul secondo bravo . Dopo di che il ha fatto la migliore prestazione della stagione. Sbagliato un rigore, un fatto, ma non siamo riusciti a pareggiare senza concedere quasi niente al Napoli.

Allegri sfoga… “A Torino avevamo giocato una bruttissima partita e siamo stati fortunati: questa volta siamo stati bravi ma sfortunati.Ora vincano mercoledì a Bologna. Siamo una buona squadra. Nonostante 4 punti dopo 4 giornate, per i primi posti ci siamo anche noi. La preparazione? L’ho cambiata, ma evidentemente devo cambiarla ancora. Forse settembre non mi porta fortuna”.

Infine sull’espulsione di : “Mario ha subito due o tre falli da dietro ma alla fine della partita doveva evitare il secondo giallo: quando l’arbitro fischia è inutile avere queste reazioni. Bisogna essere più sereni. Banti ha arbitrato una buona partita: dobbiamo pensare solo a giocare e a fare del nostro meglio. Mi spiace perché aveva giocato bene”.

Devi essere iscritto per commentare

Login

Leave a Reply