ULTIM'ORA

E’ Sinisa: Berlusca ha scelto il futuro del Milan.

C_29_articolo_1067472_upiImgPrincipaleOriz

di Nina Madonna - E’ si, è del Milan! Sinisa ha convinto , subito consigli di
Corsa contro il tempo per l’allenatore del Milan è finita…. in attesa di congedare Pippo Inzaghi, ha l’accordo con Sinisa e la notte di Arcore ha deciso il rossonero.
ha voluto l’ultima parola sulla scelta.
Nel vertice si è parlato anche di e, stando a fonti vicine al tecnico, il serbo avrebbe chiesto José Mauri – già a un passo dal Milan -Soriano suo pupillo alla Samp, Mandzukic che piace molto e la conferma di De Jong davanti la difesa.
Entro le pme 24 ore il Milan comunicherà la decisione presa a Filippo Inzaghi ringraziandolo per l’impegno e per il lavoro svolto.
Quindi sarà firma del contratto – probabile biennale – e annuncio ufficiale. Venerdi o lunedì pmo la presentazione

Minuto dopo minuto la cronaca del si…

Ore 23.25, e hanno lasciato Villa San Martino ad Arcore. L’incontro con è terminato. Né l’allenatore serbo né l’ad rossonero hanno rilasciato dichiarazioni ai sti presenti al momento dell’uscita. Nelle pme ore, dopo aver dato l’addio a Inzaghi, arriverà anche l’ufficialità per che, come riporta ESPN, verrà presentato alla stampa venerdì 5 giugno. Secondo la Gazzetta dello , l’ex tecnico della Samp firmerà un biennale. Il serbo ha fatto una bella impressione al presidente .

21.30, Menù della cena in onore dell’ospite e del suo passato: lasagna al pesto (genovese), parmigiana di melanzane (che si mangia a Catania) e gelato.

21.05, Anche Pier presente al vertice di Arcore.

20.51, Ad Arcore sono presenti anche Pippo Sapienza, il responsabile della comunicazione del Milan, e Buzzi. L’annuncio è imminente

20.46, Come riporta MilanNews a Villa San Martino ci sono tutti: , Adriano , Sinisa ma anche il canale ufficiale rossonero e il fotografo. Tutti segnali che si vada verso la fumata bianca

20.38, Sinisa è arrivato ad Arcore insieme ad Adriano . Comincia ufficialmente ora il vertice con

Devi essere iscritto per commentare

Login

Leave a Reply