ULTIM'ORA

La notte di Gabbia: un gol per Sarri e Conte.

De-Laurentiis-Gabbiadini-752x440

di Nino Campa - Contro il Midtjylland è la notte di Manolo Gaiadini. Giocherà titolare al posto di ma potree anche fargli sa spalla per l’assenza di Mertens. Sarri sa che il Napoli è stanco, da troppe partite giocano sempre gli stessi 11 e l’ league fino ai sedicesimi è l’occasione per dei buoni allenamenti contro improbabili avversari….
Gaia non è al massimo delle emozioni, relagato in panchina quando tutti pensavano che saree stato l’anno della sua esplosione. Manolo rischia anche di perdere gli Europei e domenica scorsa dopo la partita è stato al centro di un contatto di con la Fiorentina.
Sarri non ha intenzione di modificare l’equio tattico ritrovato ed il è oscuro almeno fino a gennaio. Ma…
La chance nella trasferta danese è importante: chi sbaglia è perduto, occasione buona per mettere Sarri alle strette.
I mal di pancia estivi che aenono le polemiche del manager Pagliari accosono Manolo all’Inter, ora c’è anche la Fiorentina.
De Laurentis ha chiesto Vecino pallino del tecnico azzurro, diffi che Sousa lo lasci andare in attesa degli sviluppi Pepito .
Le trattative continueranno, ma Gaiadini deve utilizzare al meglio ogni opportunità. DeLa fa filtrare che l’attaccante non si muoverà da Napoli, come al solito dipenderà dalla migliore offerta e sopra da lui, Manolo. Segnando avrà voce in capitolo e potere contrattuale.
Vediamo.

Devi essere iscritto per commentare

Login

Leave a Reply