ULTIM'ORA

La guerra Champions oscura 3 canali sulla piattaforma Sky: arriva Rai?

sky.mediaset.combo.2015.690x400

di Nina Madonna - E’ aperta - scatenata dall’esclusiva di Champions League nel triennio 2015-18. dovrebbe avere l’esclusiva dei diritti sul territorio no. Perchè dovrebbe?

Perchè come accaduto anche durante il preliminare tra e Bayer , sulla piattaforma le due partite sono state viste sul canale tedesco ZDF.

FURIA . Un’intervista a Repubblica di Yves Confalonieri, responsabile dei nuti Premium, spiega: ‘Abbiamo chiesto spiegazioni alla Uefa e per il momento siamo arrivati a questa decisione in sinergia: il segnale di Zdf sarà criptato e non più disponibile. Inoltre, dichiaro ancora una volta che non ci sarà nessun accordo con e che la Champions è nostra. Partiremo con il botto: per la prima giornata dei gironi daremo in chiaro le sfide di e . La Roma sarà disponibile in pay per view ma decideremo di volta in volta.

ha anche oscurato i suoi canali generalisti sulla piattaforma . Dalla mezzanotte, il segnale satellie gratuito di Rete 4, Canale 5 e 1 verrà criptato. Per gli utenti i canali saranno ancora disponibili con la digital key sui canali 5004-5005 e 5006.

-RAI? Ora, secondo il Corriere Economia, potrebbe sostituirli con il gruppo Rai. Rai 4 è pronta a prendere il posto di Rete 4 mentre i canali 105 e 106 saranno occupati da Uno (i talent esclusivi ) e Super Fox che trasmetterà tutte le serie in anteprima del Gruppo Fox.

Devi essere iscritto per commentare

Login

Leave a Reply