ULTIM'ORA

Began, da Silvio al Milan a 370.000 euro l’anno: paga Infront?

imgres

di Nina Madonna - Sabina Began, l’ape regina delle cronache gossip di qualche mese fa…amante di Silvio , è stata indagata dalla Procura di nell’inchiesta bunga-bunga. Ora Sabina Beganovic, trentanovenne attrice tedesca di origini bosniache, è passata dalla politica al , anzi ai diritti televisivi del .

Per la Began, non sarebbe questo il primo incarico calcistico. Già a febbraio 2013, ai microfoni di Radio 24, la Began svelò… “Lavoro nel . Mi occupo degli sponsor con la società Infront. mi ha messo al , mi doveva qualcosa”.

Oggi l’ex ape regina conferma: “Sì, lavoro per una società iva estera colta alla Infront. Se si tratta di difendere Silvio lo farò sempre, perché gli vorrò bene finché vivrò, però di me non voglio parlare, voglio stare tranquilla”.

Nonostante la Began, Infront Italy precisa: “Infront Italy smentisce il rapporto di collaborazione con la Signora Began. Non è stata, né è attualmente dipendente di alcuna società del Gruppo Infront e non ha mai avuto, né ha rapporti di collaborazione diretta o indiretta con Infront e le sue associate”.

Perchè sottilizzare…? Qualcuno i 370.000 euro alla Began li darà!

Devi essere iscritto per commentare

Login

Leave a Reply