ULTIM'ORA

Bastaaaa: Kouli, Calletì, Ghoula: patente mare falsa!

kalidou-koulibaly-jose-maira-callejon-napoli-bayern-monaco-napoli-audi-cup-2017-2018-kyb-U460801249272607km-512x384@CorriereMezzogiorno-Web-Mezzogiorno

di Paolo Paoletti - Anche Koulibaly, Ghoulam e Callejon, tra i 600 individuati dalla Procura di che avreero acquisito la patente nautica senza esame!

Il sostituto procuratore Cristina Curatoli e il procuratore aggiunto Vincenzo Piscitelli hanno emesso 31 avvisi di gaa a conclusione delle indagini dei di Caserta, svolte dal 2014 al 2017, nei confronti di funzionari o direttori della motorizzazione civile, direttori di guida e faccendieri.

Come sempre il collude con affari sporchi, disattese, facilitazioni e privilegi!
Perchè? Siamo stanchi di assistere a questo scempio: che esistano faccendiari non ce ne si può fare meraviglia, che in queste losche faccende in un modo o in un altro emerga sempre il coinvolgimento di calciatori fa schifo!

Al di la di retorica e demagogia, parliamo di persone superfortunate, che per tirare calci ad un pallone guadagnano cifre inaudite per colpa di una sistema bacato e inquinante, che si permettono pure di trasgredire le più elemeni di uguaglianza!
Cari calciatori quando capirete che a voi non può e non deve essere permesso nulla, che siete volente o nolente degli esempi e dovete pagare tutto ciò che fare in maniera irreare, dando spago a fenomeni malavitosi di sti in cui spesso siete solo di passaggio, godendo di assurde immunità?

Basta, pagate senza se e ma, per tutti gli errori che avete commesso e commettere!

Devi essere iscritto per commentare

Login

Leave a Reply