ULTIM'ORA

Kondogbia all’Inter: 36mln! Silvio bara, i soldi non ci sono…

derby-kondogbia-l-inter-vince-l-asta-milionaria-live_1068994-201502a

di Nina Madonna - Ore 17.00: fatto, Kondogbia all’Inter. I dirigenti nerazzurri nella sede del Monaco per firmare i documenti ed ufficializzare il trasferimento. Il giocatore è atteso lunedì a o per le visite mediche.

Se L’Inter soffia Geoffrey Kondogbia al è nella sede del Monaco per le firme a Montecarlo – Silvio ne esce malissimo! Un bluff in piena regola e c’è da chiedersi perchè Doyen non sia intervenuta, ovvero cosa c’è tra Mr Bee e Berlusca!

Il centrocampista francese, classe 1993, è a un passo da : 36 milioni al Monacò, contratto di 5 anni al giocatore per 4,5 mln!
Lucas ha portato in carrozza , fino alla porta dell’affare, perchè non si è chiuso?
Si era profilato che i 35 milioni da versare al Monaco sarebbero stati scalati dal pattuito con Mr Bee: ma questi soldi dove sono?
ha ripetuto che anche senza il thailandese avrebbe fatto lo stesso un grande
Che succede?

Il giallo non è il sorpasso dell’Inter, che ha strapagato il sosia di Yayà Toure: c’è da capire perchè il ha perso un giocatore già suo!
Così come non si capisce perchè Jackson Martinez non firmi, consentendo all’Atletico Madrid di inserirsi con i soldi Juve che ha preso Mario Mandzukic!

Per adesso ecco la cronaca del colpo a sorpresa nerazzurro. Poi c’è da scoprire la lotta in atto tra e Mr Bee…

Ore 16.50: I dirigenti dell’Inter stanno raggiungendo lo stadio Luis II, sede degli uffici del Monaco, per mettere nero su bianco l’accordo raggiunto. Come si legge su gianlucadimarzio.com, saranno presenti all’incontro anche lo stesso Kondogbia, il fratello Evans, il consulente Paolo Schiavone e l’agente Harold

15.40 Sorpasso Inter sul per Kondogbia: quando ormai sembrava fatta con i rossoneri, ha prevalso l’inserimento nerazzurro nelle ultime ore. In questi momenti il centrocampista francese sta firmando un contratto con l’Inter fino al 2020, a quattro milioni a stagione più bonus, per un massimo di 4,5. Le visite mediche sono già state fissate per lunedì. Al Monaco andranno 30 milioni di euro più bonus: l’incontro fra i due club è in corso.

Oggi Kondogbia ha ricevuto una nuova telefonata da parte di Roberto , all’ora di pranzo: il pressing dell’Inter sul giocatore è totale.

E non finisce qui: l’Inter ha in anche Imbula, per 18 milioni di euro più bonus al Marsiglia, e contratto fino al 2021 per il giocatore.

15.20 Come riportano il Corriere dello Sport e , l’Inter avrebbe effettuato un controsorpasso sul per Kondogbia. Scrive il Corriere dello Sport: “L’Inter piazza il sorpasso ai danni del per Kondogbia. Questa mattina i nerazzurri hanno incontrato l’agente del centrocampista francese per trattare il suo acquisto, all’incontro sia il ds Piero Ausilio che il dg Marco . Un incontro risolutivo, perché ora il giocatore sembra ormai aver scelto l’Inter. ed Ausilio hanno dovuto offrire più dei 35 milioni che il Monaco aveva richiesto. Kondogbia adesso è il giocatore più pagato dell’Inter (oltre 4 milioni a stagione), il vero top player che aveva chiesto dopo aver perso Touré. Per Thohir si è trattato di uno sforzo economico davvero importante che sarà mitigato dalle condizioni di pagamento soft strappate e che saranno formalizzate nelle pme ore/giorni”. L’Inter a questo punto ha un accordo col giocatore e deve trovare quello con il Monaco. Il invece ha l’accordo con il club monegasco.

13.01 Ausilio e sono ancora a Montecarlo per rivedere gli agenti di Kondogbia (incontro in corso), ma l’Inter è pronta a ripiegare sul connazionale Imbula del Marsiglia, con cui c’è già un accordo totale.

11.23 Adriano ha lasciato Montecarlo, ma il resta in pole position per l’acquisto di Kondogbia. Il dirigente rossonero rimarrà comunque in contatto al telefono, preparando tutte le documentazioni del caso per le firme sui contratti.

11.05 In Inghilterra il Daily Mail rilancia la voce su un interesse del Tottenham (dato anche sulle tracce di Rabiot del ) per Kondogbia mentre l’ si tira indietro e, secondo il tabloid The Sun, vira sul portoghese William Carvalho dello Sporting Lisbona.

10.31 L’amministratore delegato del , Adriano ha commentato: “Chi vince si dissangua. Non voglio certo ritirarmi dalla corsa, ma chi vince questa partita non è detto che sia il vero vincitore. La concorrenza ha fatto esplodere il prezzo del cartellino e la richiesta d’ingaggio del giocatore. Si parte da almeno 35 milioni di euro, ma si può pensare di dover arrivare anche oltre i 40 milioni. E Kondogbia ora chiede parecchi milioni per essere convinto”.

2.30 Il direttore generale dell’Inter, ha dichiarato al termine dell’incontro notturno col Monaco: “Purtroppo non siamo vicini, vediamo domani”.

Devi essere iscritto per commentare

Login

Leave a Reply