ULTIM'ORA

Kondogbia al Milan: caro Silvio, l’ha preso Mr Bee!

mrbee.neliolucas.grilli.2014.2015.356x237

di Cocò Parisienne - Kondogbia al per 30 milioni di euro! E’ fatta grazie a Nelio Lucas…
Il giocatore era di proprietà della ‘Doyen s’, che cede per o il cartellino al Monaco perchè in Francia è vietato ogni rap con i fondi d’investimento. quindi affida l’operazione a Lucas, con il chiaro intento di risparmiare sul costo del cartellino: una buona parte dei 30 milioni infatti finiranno nelle tasche della Doyen, permettendo al club rossonero di risparmiare in maniera molto importante i del fondo vengono stornati dal dalla cifra che Mr Bee verserà al momento dell’acquisizione delle quote della società.
Mancava l’accordo con Kondogbia, che è praticamente stato trovato sulla base di un quadriennale da 3,5 milioni di euro netti a stagione, cifre molto importanti considerando che il centrocampista ne percepiva circa 2,5 lordi al Monaco, fino al 2018.
Adriano ieri è partito alle ore 19 per recarsi a , con l’intento di chiudere il primo acquisto per il centrocampo del : Geoffrey Kondogbia. Per il francese la dirigenza rossonera aveva già raggiunto un accordo di massima con il Monaco da circa una settimana (LEGGI QUI), proprietario dell’o cartellino, ma mancava quello con l’entourage del giocatore. E’ stata decisiva la cena tenutasi ieri alla presenza di , di Kondogbia, del procuratore del ragazzo e di Nelio Lucas, mediario dell’operazione. L’amministratore deto della Doyen s Investment è stato il vero risolutore della trattativa, su cui c’era stata la manovra di disturbo della ntus. Non è mai esistito un di con l’, che si era essata a Kondogbia prima dell’affondo decisivo da parte del .

Devi essere iscritto per commentare

Login

Leave a Reply