ULTIM'ORA

Klopp avverte la Juve: il Westfalen fa paura!

Jurgen Klopp

di Marco Innocenti - Klopp annuncia l’impresa con il sostegno dei si: il tecnico del Bo Dortmund racconta la vigilia della sfida con la a ‘.com’.

“Con la non so se sarà emozionante fino alla fine ma spero che ci sia tensione perché significherebbe che saremo ancora in gioco”.
Inmma lo di casa: “E’ un luogo speciale che vive momenti straordinari. E’ la cosa più bella del , ogni volta che entro in campo mi viene la pelle d’oca”.

Alla fine su Reus: “E’ importante perno. Tutti lo volevano ma lui ha sempre detto: ‘resto qui’. E’ un gesto straordinaria, non una cosa da tutti i giorni. E’ un fantastico uomo e un calciatore spettacolare”.

Infine un pensiero sulla sua carriera: “Quali sono gli allenatori che mi hanno maggiormente influenzato? Molto semplice: Walter Baur, il mio mister delle li quando giocavo al TuS Ergenzingen (settima divisione). Poi sicuramente Wolfgang Frank, che ha fatto uno splendido lav all’FSV Mainz 05. Probabilmente potrei nominare anche mio padre…lui trascorreva il poco tempo che aveva per giocare con me. Ed è proprio grazie a lui che amo così tanto il ”.

Devi essere iscritto per commentare

Login

Leave a Reply