ULTIM'ORA

Kate batte tutti: la più sexy meglio di gemelline, nozze gay, 3 seni!

Kate_Upton_nuda

di Serena Paoletti - Tra i gossip di fine anno, capeggiano le gemelline del Principato di Monaco, le nozze gay di Elton John, Melanie Hamrick nuova fiamma di Mick J, la bufala della donna con 3 seni e l’incoronazione di Kate Upton, donna più del Mondo…

In breve tempo hanno fatto il giro delle testate di il mondo le foto della principessina Gabriella e del principino Jacques, gemelli appena nati dalla coppia Charlene e Alberto di Monaco. I principi hanno presentato i loro figli nati il 10 dicembre in quattro scatti resi blici sulla pagina Facebook del Principato. Un altro principino molto ricercato, George, è invece finito nella lista del Financial Times sui “meglio vestiti” del 2014. Nell’elenco dei “Best Dressed” anche due italiane: Giovanna Battaglia e Gaia Repossi. La rivista People ha nel frattempo incoronato la donna più del pianeta: la modella americana Kate Upton. Giovanissima, 22 anni, la s che ha da poco debuttato come attrice, ha ritirato il o durante un evento speciale a Los Angeles.

Glamour anche le nozze fra il re del pop Elton John e il suo partner David Furnish festeggiate a Windsor. La cronaca rosa si è arricchita pure di un altro dettaglio: la nuova fiamma di Mick J, Melanie Hamrick, 28 anni, ballerina all’American Ballet Theatre.

Italiani scatenati online sul sito del governo “soldiblici.gov.it”: a poche ore dall’annuncio della sua disponibilità in rete fatto dal Matteo Renzi, il portale è balzato in testa alle ricerche dei cittadini su Google. E sui social network si è scatenata una vera e propria “gara” per andare a scovare le spese delle varie amministrazioni bliche.

Prepotente durante la settimana non poteva non essere il capitolo natalizio. A Padova il sindaco Massimo Bitonci ha deciso di fare un regalo inaspettato – e forse tra i più graditi – ai suoi concittadini: ha annullato 112mila multe raccolte in due mesi da occhi elettronici di autovelox. Le celebrazioni del Santo Natale in piazza sono state “diversificate” dal blitz delle Femen: un’ucraina ha “preso” il Bambinello dal presepe prima di essere bloccata dalla vigilanza vaticana. Rientro invece amaro per il centrocampista giallorosso Radja Nainggolan che, di da Londra, ha scoperto che la propria auto, parcheggiata nell’aeroporto di Fiumicino, era stata presa di mira dai ladri, che hanno frantumato i vetri e portato via alcuni pacchi, comprese alcune magliette destinate ai bambini malati.

Vicini alla fine dell’anno è tempo di . Dai droni ai Google Glass, ecco quali sono i top e tecnologici. Mentre dal Washington Post arriva l’elenco delle peggiori bufale dell’anno. Fra le quali la ragazza con tre seni.

Dal mondo della scienza e della tecnica due notizie che hanno destato particolare curiosità: le auto di Google che si guidano senza conducente, e la scoperta del “segreto” delle spettacolari aurore polari.

Devi essere iscritto per commentare

Login

Leave a Reply