ULTIM'ORA

Kane, 5 gol: capocannoniere. Ottavi Inghilterra!

74eb731ce01244e8783ea63b43f54a23

di Mary Bridge - Kane, centravanti e capitano dell’Inghilterra è il nuovo dei Mondiali di calcio in Russia: 5 in 2 patite, a seguito del 6-2 rilato al Panama dai Tre Leoni. L’Inghilterra con 6 reti in una partita ha superato il Belgio che con 5 reti era stata la prima squadra ha fare la manita ad una avversaria.

R. A 5 reti: Kane (Inghilterra, 2 rigori);
Seguono a 4 reti: C.Ronaldo (Portogallo, 1 rigore); R.Lukaku (Belgio).
Con 3 reti: Cheryshev (Russia); (Spagna).
A 2 reti: Jedinak (2-Australia); Coutinho (Brasile); Modric (1-Croazia); Musa (Nigeria); Dzyuba (Russia); E.Hazard (1-Belgio).
GLi altri che hanno segnato almeno una volta sono: Aguero (Argentina); e Batshuayi (Belgio); Neymar (Brasile); Quintero (Colombia); Son (Corea del Sud); Rebic e Rakitic (Croazia); Eriksen, Y.Poulsen (Danimarca); Salah (1-Egitto); Mbappè e Griezmann (1-Francia); Kroos e Reus (); Kagawa (1) e Osako (Giappone); nnboon (Islanda); Hernandez, Lozano e Vela (1-); Krychowiak (Polonia); Gazinskiy, ovin (Russia); Niang (Senegal); Kolarov e Mitrovic (Serbia); Nacho (Spagna); Toivonen e Granqvist (Svezia-1); Shaqiri, Zuber e Xhaka (Svizzera); Sassi (1), Bronn e Khazri (Tunisia); Gimenez e Suarez ().

AUTO. Da registrare anche la classica delle autoreti: con un nella propria porta ci sono Behich (Australia); Fathi (Egitto); Bouhaddouz (Marocco); Etebo (Nigeria); Cionek (Polonia).

CR7. Un altro record per Cristiano Ronaldo. Il cinque volte Pallone d’Oro oggi è diventato il secondo marcatore di tutti i tempi a livello di Nazionali, preceduto solo dall’iraniano Ali Daei, che di ne ha segnati ben 109 in 149 presenze. Il portoghese, con il messo a segno oggi contro il Marocco, ha toccato quota 85 (in 152 presenze) ed è ancora lontano dall’ex attaccante dell’Hertha . In ogni caso, con la rete odierna, Ronaldo ha superato l’ungherese Ferenc Puskas, divenendo il r europeo più prolico con la maglia della propria Nazionale.

Devi essere iscritto per commentare

Login

Leave a Reply