ULTIM'ORA

Kalle: no Juve ma Benfica e Wolsburg… Assurdo!

scontro-fra-bilanci-bayern-4-0-alla-juve-672905

di Marco Innocenti - Kalle Rummege se le fatta sotto! Come tutti i del Bayern ha sorriso solo dopo i supplemeni, quando i bavaresi hanno einato la .
Nelle parole del ceo, la soddisne è itata: “Il Bayern ha dimostrato carattere. Ma non è possibile che si siano sfidati il Bayern e la , finalista l’anno scorso, quando ci sono state gare come Atletico-Psv o Wolfsburg-Gent”.

Rummege ripropone la vecchia polemica del pilotato…
“La è stata una grande rivale e se penso che sono stati i finalisti dell’anno scorso e sono usciti così… L’Uefa deve riflettere e iniziare a introdurre le teste di serie. La fase ad einazione dipende troppo dalla fortuna”.

Rummege è nettamente contrario al integrale negli . Dai turni ad einazione diretta preferirebbe un tabellone stile tennis, con 8 teste di serie piazzate ognuna in partite diverse.
Il paragone tra la sfida dell’Allianz Arena con gli altri è emblematico: “Quando vedo Bayern- e nello stesso turno partite come Atletico-Psv o Wolfsburg-Gent, nelle quali la qualità è molto diversa, penso che sia davvero troppo il peso to al . Bisogna cambiare sistema”.

Ai quarti potrebbe verificarsi, in effetti, lo stesso caso, con un super quarto Bayern- e magari una sfida tra Wolfsburg e .

Devi essere iscritto per commentare

Login

Leave a Reply