ULTIM'ORA

Juve: un gol, un tempo, il crollo!

rebic.milan.juve.svetta.2022.460x340

di Antonella Lamole - - 1-1!  Il pari sta bene a Pioli, condanna . la sua dura un tempo, s’acnta di un gol nel suo momento migliore, crolla nel finale, dopo aver lasciato campo e iniziativa ai rossoneri!

sbotta… “Stasera sono aastanza arto, però la squadra ha fatto un bel primo tempo, aiamo avuto occasioni, aiamo concesso un tiro al con Tonali da fuori area. Nel secondo tempo aiamo rischiato addirittura di perderla dopo l’1-1, fino all’1-1 la partita era in totale controllo. La responsabilità è mia sui cambi, li ho sbagliati”.

Il tecnico crede ancora nello . ”Stasera era innanzi una partita importante, era importante vincere. Era importante fare un risultato positivo. Ho detto che era più importante per il perché in caso di ci avree allontanato non definitivamente ma tanto dalla lotta . Il pareggio lascia inalterato il vantaggio che hanno e noi comunque aiamo la possibilità di recuperare. Però questo passa dagli 15 minuti, dove bisogna capire tutti che vincere le partite è un discorso, qui si gioca per vincere i campionati e per vincere i campionati queste partite non vanno assolutamente pareggiate. Con tutti i meriti del , però che il gol ce lo facciano perché sono bravi gli altri, non che ce lo facciamo per conto nostro”.

Devi essere iscritto per commentare

Login

Leave a Reply