ULTIM'ORA

Juve su Cavani e Oscar: ora l’Europa con Allegri.

Benfica  vs Paris Saint Germain

di Mary Bridge - Sarà una da Champions, ancora con Allegri in panchina. Lo ha confessato Fabio Paratici, in missione a Londra, per -Paris Saint-Germain. Il direttore sportivo della ntus, in tribuna a Stamford Bridge ha puntato decisamente Cavani, avvindo il suo procuratore imbestialito per l’ennesima panchina.
La è di casa a Londra, lì sono nati i colpi Pogba e Tevez. A Londra Paratici ha gettato le base per il futuro: Cavani e Oscar, sempre bloccato da Mourinho, oggi chissà se disponibile con Conte.

CAVANI. Paratici ha approfondito il futuro di Edison Cavani con chi ne cura gli essi. Edinson è disponibile a tornare in . Guadgana 8 milioni netti più premi, l’ostacolo va superato sopratutto da lui, visto che alla Jiuve il massimo stipendio è poco più della metà, quanto percepito da Buffon. Tutto dipenderà da Morata e Ibra. La monitora la situazione. ha rivisto all’opera Edi in campo e confermato ai suoi agenti di volere aggiornamenti su ogni novità, anche sui club inglesi essati. Siamo alla pre-trattativa per affondare c’è tempo.

DA MOU A CONTE. Visto all’opera anche Oscar. Il brasiliano che il ds bianconero ha provato più volte a pore a . Impossibile fin quando c’è stato José Mourinho ‘padrino’ dell’ nacional de Porto Alegre. Oscar era intoccabile, adesso non è escluso che possa tornare sul . La ci penseree, chissà cosa dice Antonio Conte. E Paratici ha incrociato anche chi costruirà insieme a Conte il del futuro.
Da Stamford tutti segnali che a hanno messo in agenda. La pma punterà decisamente alla Champions.
E ancora con Allegri.

Devi essere iscritto per commentare

Login

Leave a Reply