ULTIM'ORA

Juve rischia: niente fuga. Miha e Pioli contro i giocatori…

Soccer: Serie A; Udinese-Juventus

di Antonella Lamole - Juve, 0-0 a Udine: spreca l’occasione della fuga, sintonizzandosi sulla la frenata della Roma che resta a -7. Al ‘Friuli’ deve recriminare: aveva avvertito i suoi…”è il momento cruciale della stagione”.
Se l’avvertimento fa 0-0 al termine di una gara sofferta e poche occasioni, stiamo freschi!
Nel primo tempo è stato Fernandes a mangiarsi la palla gol del vantaggio, imitato a poco da Llorente.
Nella ripresa solo due brividi: l’ex Pereyra coglie la traversa, calcia fuori da due passi nel finale.
“Abbiamo rischiato di perdere. Nel primo tempo abbiamo giocato male – accusa Max – ed eravamo in troppi sopra la linea della palla, mentre l hanno innalzato un muro e ripartivamo. Abbiamo rischiato. Nella ripresa abbiamo cominciato a palleggiare e a pore più uomini dell’area avversaria”.

Peggio è andata a e .
Mihajlovic ha chiesto scusa ai si Doria, vergognandosi per il 5-1 subito dal Torino con tripletta di Quagliarella.
Clamso tracollo della sul campo del Cesena: Pioli lascia 3 punti al Cesena (2-1) che per i romani avrebbero significato tornare nel cuore della lotta per il terzo posto: “Oggi ha funzionato ben poco, non abbiamo giocato da ”. Non cerca scuse, il tecnico, che vede il Napoli ormai lontano 5 punti… “Abbiamo commesso tanti errori, i ritmi sono stati blandi e anche l’atteggiamento è stato completamente sbagliato. Conoscevamo bene gli avversari, abbiamo fallito la fase di interdizione”.

Tra le prime 7 con il Napoli vince solo il Palermo che raggiunge il 7° posto a 30 punti, con legittime aspirazioni europee!

Risultati.
-Cagliari 2-1, Cesena- 2-1, Verona-Napoli 1-2, Palermo-Verona 2-1, Torino- 5-1, Udinese- 0-0. Nell’anticipo dell’ora di pranzo, l’Inter era stata sconfitta 3-1 dal Sassuolo.

In classifica il Napoli sale a -4 dai giallssi, avanza il Palermo.
punti 50; Roma 43; Napoli 39; e 34; Fiorentina 32; Palermo 30; Genoa 29; Sassuolo, Torino e Udinese 28; Milan e Inter 26; Verona 24; 23; 20; Cagliari 19; 18; Cesena 15; Parma 9 (penalizzato di un punto).

Devi essere iscritto per commentare

Login

Leave a Reply