ULTIM'ORA

Juve partenza a razzo, 4-2. Sfortuna Samp come Napoli!

serie-a-juventus-sampdoria-4-2-sono-dodici-vittorie-consecutive

di Antonella Lamole - Samp anche sfortunata, ma quando hai due centrocampisti che segnano 18 in 19 partite è chiaro che 8 punti di vantaggio sulla seconda sono giustificati!
La è un rullo, nella ‘festa’ contro la Samp è mancato solo : Llorente ha segnato l’8° , Vidal ancora uan doppietta per la 12esima vittoria consecutiva di !
Sbaglia Benitez a punzecchiare , le mani avanti dovrebbe mettere lui in un Napoli che dopo il secondo posto di , nonostante più punti fatti è solo terzo.

Ovviamente c’è ancora tutto un girone di ritorno, ma ciò che si è già visto fa dire che lo scudetto può perderlo solo la ntus.
Ottimo il mercato di ‘riparazione’ di e Fiorentina: Nainan, Bastos, Anderson e Matri sono pedine giuste al posto giusto per giallorossi e . toglierà il posto a o Beh, Dzemaili andrà via a giugno…

E’ vero che avrebbe voluto altri 2 esterni, ma Marotta sta lavorando a 2 grandi colpi per l’anno prossimo. Per questo Vucinic può andare all’Arsenal per 20 milioni.
I segreti dei possibili 3 scudetti consecutivi, molto devono al mercato di Marotta e Paratici: Barzagli, Pirlo, Pogba, Llorente, , colpi gratis o a quattro soldi.
E chiaro che se per esempio avversari come il Napoli concedono, Vidal e Asamoha il gioco è fatto!

-, vivrà martedi sera la controprova della grande vittoria bianconera un mese fa.
E’ Coppa Italia ma sopratutto la rivincita tra due squadre che non si arrendono alla classifica. ha fatto miracoli, è su un altro pianeta.
Sarà grande calcio anche all’Olimpico di .

Il Napoli continua a guardare, ma sembra non imparare mai!

Devi essere iscritto per commentare

Login

Leave a Reply