ULTIM'ORA

Juve partenza a razzo, 4-2. Sfortuna Samp come Napoli!

serie-a-juventus-sampdoria-4-2-sono-dodici-vittorie-consecutive

di Antonella Lamole - Samp anche sfortunata, ma quando hai due centrocampisti che segnano 18 gol in 19 partite è chiaro che 8 punti di vantaggio sulla seconda sono giustificati!
La è un rullo, nella ‘festa’ contro la Samp è mancato solo : ha segnato l’8° gol, Vidal ancora uan doppietta per la 12esima vittoria consecutiva di !
Sbaglia Benitez a punzecchiare , le mani avanti dovrebbe mettere lui in un che dopo il secondo posto di Mazzarri, nonostante più punti fatti è solo terzo.

Ovviamente c’è ancora tutto un girone di ritorno, ma ciò che si è già visto fa dire che lo scudetto può perderlo solo la ntus.
Ottimo il mercato di ‘riparazione’ di e Fiorentina: Naingolan, Bastos, Anderson e Matri sono pedine giuste al posto giusto per giallo e . Jorginho toglierà il posto a Inler o , Dzemaili andrà via a giugno…

E’ vero che avrebbe voluto altri 2 esterni, ma Marotta sta lavorando a 2 grandi colpi per l’anno pmo. Per questo Vucinic può andare all’Arsenal per 20 milioni.
I segreti dei possibili 3 scudetti consecutivi, molto devono al mercato di Marotta e Paratici: Barzagli, Pirlo, Pogba, , , colpi gratis o a quattro soldi.
E chiaro che se per esempio avversari come il concedono, Vidal e Asamoha il gioco è fatto!

-, vivrà martedi sera la controprova della grande vittoria bianconera un mese fa.
E’ ma sopratutto la rivincita tra due squadre che non si arrendono alla classifica. ha fatto miracoli, è su un altro pianeta.
Sarà grande calcio anche all’Olimpico di .

Il continua a guardare, ma sembra non imparare mai!

Devi essere iscritto per commentare

Login

Leave a Reply