ULTIM'ORA

Coni, Juve-Napoli si giochi: la Figc si vergogni!

105233097-ddc2fe86-62ed-4b0b-83f0-cabc0d2f6adf

di Paolo Paoletti - Il Coni ha accolto il ricorso del : la gara con la Juve si dovrà giocare in data stabilita dalla Lega e il torna a 24 punti in classica alla pari con la e proprio con la ! Le motivazioni saranno rese note dopo il 7 gennaio…

Una DECISIONE DI TERZO GRADOI CHE CONDANNA LA GC ED I SUOI ORGANI DECISIONALI ALLA TOTALE!

Chi potrà mai più credere al e la CAF? Sopra la Caf su cui la commissione del Coni si è espressa lamentando un passo più lungo della gamba???

Inoltre il precedente autorizzerà le ASL ad venire sempre nella situazione in cui si è trovato il : pochi contagi ma pericolo concreto per gli altri. Come annunciano gli scienziati del Governo è atteso un feraio terribile per la terza ondata Covid e torna a serio rischio il prosieguo del . Perchè se Juve- troverà a fatica una data, per altre eventuali partite da annullare saree veramente impossibile calendarizzarle!

Passa inoltre il principio per cui le ASL sono organo decisionale più forte del protocollo rmato da GC-LEGA-Ministero della Salute e quindi gli accordi presi sono resi vani da eventuali decisioni delle strutture sanitarie locali.

La gc ne esce malissimo, Gravina ridicolizzato dalla sentenza Coni e diventano una barzelletta le dichiarazioni del presidente federale Gravina che chiedeva di riaprire gli stadi già a gennaio!

Una guraccia che azzera la credibilità della feder mettendo ne all’indipendenza dello sport che spesso travalica in arroganza!

Quest’è!

 

Devi essere iscritto per commentare

Login

Leave a Reply