ULTIM'ORA

Juve intimidita: bomba carta contro il pulman!

bologna-bomba-carta-sul-pullman-juve-771652

di Rosa della Accoglienza intimidatoria per la Juventus all’arrivo a Bologna. A un metro dal pullman, mentre i giocatori stavano scendendo all’interno del Dall’Ara, è esploso un bomba carta, come specicato dalle forze dell’ordine.
Per fortuna nessun ferito come nessun danno al mezzo. Un gesto incivile che poteva avere conseguenze gravissime.

: “C’è stato questo lancio di bomba carta o pedo: non è certamente un atto di civiltà, contro lo spot positivo di stasera, un atto di teppismo e di violenza contro i valori della gara”.

“Pogba? Non ci preoccupa: è stata una risposta intelligente a una domanda scontata. Ha apprezzato il fatto di essere con noi e allo stesso tempo ha parlato bene di un allenatore, , che negli 10 anni è stato sicuramente tra i migliori in circolazione. Non so quale sarà lo scenario Juve tra 5, 6 o 7 anni. Questo per noi è un momento felice, con la struttura socieia creata da Agnelli: dopo Conte è arrivato un altro allenatore vincente, speriamo di continuare con questa struttura”.

“Corsa a due col ? La contro il non era determinate per lo, lo era per il prestigio: ci sono ancora tanti match e magari si cade contro squadre che all’apparenza non rappresentano un ostacolo dif. Certo, noi siamo la Juventus e doiamo onorare il primo posto, i nostri sanno che rappresentano una società che vuole vincere”.

Devi essere iscritto per commentare

Login

Leave a Reply