ULTIM'ORA

Juve, fattore Ll: 9 gol che valgono 6 punti.

Juventus vs Udinese - Serie A Tim 2013/2014

di Antonella Lamole - E’ che fa la differenza: 9 che valgono 6 punti, quanti distanziano la dalla !
Marotta gona, s’è ricreduto… le fortune bianconere passano dal basco arrivato gratis. Con il alla Lazio, Llorentye è ad un passo dalla doppia cifra, per adesso porta a 20 lo score in coppia con . Chi ha fatto di più?
Cecchino dal pesante, quelli di Fernando hanno conquistato ben 6 punti; ora l’ex Athletic Bilbao non ha più nemici.

Il primo ntino fu decisivo: 22 settembre allo um contro il Verona, colpo di testa che piega gli scaligeri regalando alla una vittoria importantissima.
incassa i primi 2 punti.
Qualche settimana dopo, sono 3 i punti strappati a Udine: rapinato quasi al 90′.
Quindi il colpo di testa alla Lazio, evitando la seconda sconfitta in campionato: 1 punto.

Ai 6 punti tutti suoi, Fernando firma altri d’autore: paralizza il avviando il 3-0 bianconero per la , apre il trionfale 2-0 di Livorno, doppietta a Cagliari e quello alla Sampdoria. Tutti hanno lasciato il segno.

In area di rigore è l’arma in più di , la quando nons a che fare può buttarla in mezzo cercando Fernando come la panchina ha ordinato a squarcia a sabato sera all’Olimpico. Incredibile anche l’intesa con : morfologicamente si integrano ma era difficile pensare alla simbiosi. I due nuovi attaccanti non solo si integrano ma si potenziano.

è definitivamente esploso, 14 volte titolare in 21 partite. non coi rinuncia più ricordando che tutto è bene ciò che finisce bene.
E non è ancora finita.

Devi essere iscritto per commentare

Login

Leave a Reply