ULTIM'ORA

Juve e Napoli, è dura. PSG-Atalanta, tutto può succedere!

Champions-League-trofeo-2

di Cocò Parisien - La vincente di -Manchester City è l’avversario della vincente -Olympique Lione!
Lo ha stabilito il sorteggio di Nyon.

E’ il Paris Saint Germain l’avversario dell’Atalanta nei di finale.

Per il Napoli, se supera il , ci sarà la vincente tra Chelsea e Bayen Monaco.

L’ultimo accoppiamento dei è Lipsia-Atletico Madrid.

Per le semifinali, il Napoli e la Juve sono nella stessa parte del tabellone. E potreero sfidarsi. Ma in percorso e più che diffiCile…

.
La vincente di Bayer -Rangers sarà l’avversaria della vincente fra Inter e Getafe nei di finale mentre la vincente di Wolves-Olympiacos Atene sarà l’avversaria della vincente fra e Siviglia.

PERCASSI-LEONARDO: TUTTO E’ POSSIBILE. La sfida più insolita e al tempo stesso Interessante è -Atalanta… Percassi che ha vinto comunque, spera… “Giocheremo con umiltà e determinazione, per sfrute tutte le nostre chance: siamo a scuola, contro il Paris Saint Germain sara’ un appuntamento storico. Ce la giocheremo fino in fondo”.

“Per noi e’ un onore essere nelle prime otto d’Europa ma soprattutto lo è per la città’ di Bergamo. L’avversaria e’ fortissima, come non poteva non essere a questo punto, ma noi ce la giocheremo”.

Per i parigini ha parlato Leonardo: “Atalanta? Tutte possono vincere la . L’Atalanta non perde da 11 partite di campionato e anzi ne approfitto per salue gli amici che ho lasciato in Italia: sarà un piacere incontrarli nuovamente in . Il format è diverso e ciascuna di queste squadre avrà la possibilità di vincere”.

Devi essere iscritto per commentare

Login

Leave a Reply