ULTIM'ORA

Juve, di doman non c’è certezza! Pirlo c’è… Gravina: non iscritti!

Agnelli.Pirlo.Juve.2020.211.1400x840

di Antonella Lamole - Venti di guerra in casa Juve ma Pirlo resta al suo posto. mentre invece dalla Figc ribadiscono: Juve non iscritta se ancora in Superlaegue

La disfatta allo davanti a John , presidente or proprieia della Juve, sancisce l’addio a Pirlo ma a fine .  Nessun provvedimento è stato preso sul tecnico che andrà avanti e sarà in panchina anche contro il Sassuolo!

L’esperimento Pirlo è fallito e Agnelli ne è responsabile!

Era già deciso dopo la sconfitta interna contro il Benevento. Pirlo quindi non lascia: “Sono a disposizione e non mi metto da parte”.

Ma Igor Tudor traghettatore, compresa nella finale di Coppa contro l’Atalanta, non è stato attivato. Era già successo prima della trasferta di Udine, risolta da un doppio colpo di , inesistente invece contro il .

Al momento Pirlo c’è. In attesa di una nuova rivoluzione con che sarebbe firmare un doppio errore (licenziarlo e riprenderlo) o il sogno Zidane. Che resterà un sogno!

Il secondo grande incubo è la FIGC: se la Juve non  si ritira dalla Superleague non sarà iscritta al ! Lo ha ribadito Gravina!…

Il disastro contro il  è la terza volta che accade nelle ultime cinque. Morata e CR7 nei primi 45′ hanno toccato palla in area solo 1 volta  in area avversaria, non era mai accaduto. Mentre per l’ennesima volta si è vista una squadra senza un’identità senza il carattere e reazione.

La Juve subisce sempre gol da 11 gare di , non accadeva da 11 anni (aprile 2010).  Non si salva nessuno. E Dybala è un problema nel problema.

“Vedere la così fa male al cuore. La e la maglia meritano amore, rispetto, passione e professionalità. Svegliatevi tutti”, Lapo da twitter accusa tutti. E ora?

Pirlo ha diretto l’allenamento del lunedì, mercoledì sarà in panchina contro il Sassuolo. Del diman (giovedi ) non c’è certezza….

Devi essere iscritto per commentare

Login

Leave a Reply