ULTIM'ORA

Juve alla corda, giocano le donne: Emma, Mary, Ilaria.

gigi-buffon-e-ilaria-damico-gossip-foto1

di Antonella Lamole – Scendono in campo anche mogli, compagne, fidanzate, affini… cosa succede alla Juve?
Il potere logora anche chi ce l’ha! Quindi arrivano le truppe cammellate: Emma W, moglie di Andrea , Maria Teresa Vidal, Ilaria d’Amico…

Dopo il furto di Juve-Roma, Emma sul profilo Twitter, scrive: “Mi auguro che Totti se ne vada e giochi nel suo di campionato”. ‘n Maestro’ aveva detto: “La Juve dovrebbe fare un campionato a parte”. La novità è la del Pupone di sciogliere il rosario appena appese le scarpette al chiodo.

Arturo Vidal fatto fuori in Juve-Roma non è solo una scelta tecnica: il cileno si è preso a cazzotti in una discoteca con un signore che difendeva la sua ragazza ‘apprezzata’ con colore da Vidal. Maria Teresa, la moglie e mamma di Alonso, vuole cacciarlo di casa… così magari può andare al Manchester United che ha alzato l’offerta a 66 milioni. E rimanere libera a , da dove non vuole muoversi. Chissà perchè.

Tutto foglio bianconero assicura che “appurati i fatti, Arturo sarà multato”.
Vidal si prende le sue libertà: tornò in ritardo dal ritiro con la sua Nazionale dove anche lì si dannano per le sue bravate. Ora le notti bianche di
Allegri è più che abituato dopo , Boateng e il puttanaio rossonero. Ma è il fantasma Conte il vero problema, di cui la Juve deve liberarsi.
-Marotta hanno rinunciato all’ingombrante Antonio proprio per avere voce in capitolo, vedremo come risolveranno i loro c.

Ilaria D’Amico ha inaugurato la stagione dell’avvocato difensore: nel post partita Juve-Roma si è battuta come una leonessa. Smussato Mauro che ‘puntava’ Rocchi; redarguito Garcia che suona il violino e misura le aree di rigore dello ; ricamato su Totti che promette di vuotare il sacco Juve quando smette. Poi vista il neo fidanzato Gianluigi Buffon, routine senza imbarazzi.
Ma Massimo Mauro sottolinea il trattamento riservato al portiere juventino dicendo: “Vi siete dati del tu…”.
spazzatura che ammazza il : si spera che l’vista-verità a Buffon su Rocchi, Ilaria l’abbia fatta almeno questa notte microfono in resta.


Rocchi è andato a in missione, è stato chiarissimo fin da subito.
E in Via Allegri sono disponibili a tutto per evitare la sfida in parallelo con la Nazionale di Conte.

Attesa la reazione romana: Sabatini non è fesso anche se purtroppo Pallotta è ancora fuori dai giochi di potere ni e federali.

Devi essere iscritto per commentare

Login

Leave a Reply