ULTIM'ORA

Josè, Roma duefacce. Viola accuse Var!

mourinho-roma-fiorentina_mourinho_roma_fiorentina_f3k22x77yvtv18fjz1p2ts8g7

di Romana Collina – La Roma ricomincia dal 3-1 alla e da Josè Mourinho…  “Di mio questa Roma ha la mentalità e la solidità difensiva: in , piano piano miglioreremo. E’ stata una partita vera, ma non aiamo giocato molto bene. In 11 contro 11 e in 10 contro 10 siamo stati in partita, ma in superiorità numerica siamo andati in difcoltà. Non me l’aspettavo”.

Mourinho ha fatto i complimenti alla ed a no: “A ne partita gli ho detto che si vede la mano di un grande allenatore: questa gioca molto bene, e metterà in difcoltà tutti”, ha aggiunto Josè elogiando poi anche l’. “E’ stato impeccabile in ogni decisione, e anche la Var lo è stata…Ma quella è lì per questo, per decidere quel che non si vede a occhio nudo”.

Inne, il rap con i si e la mano sul cuore verso la Curva a ne gara. “Dal giorno dell’annuncio del mio ingaggio, mi hanno fatto sentire uno di loro. Non ho fatto niente per loro, ma subito mi hanno accolto”.

Da arriva però la protesta contro la scelta del fermo immagine per valutare la posizione di Mkhitaryan prima e, soprat, di Abraham poi. Sui social viene fatto notare che nel frame proposto dal VAR Abraham è in gioco, ma in quello immediatamente successivo, con il pallone ancora in partenza dal di Mkhitaryan, l’attaccante è leggermente oltre.

no nel post partita ha sollevato dui su un possibile fallo su Pulgar nell’azione che ha portato al 2-1, e c’è anche chi invocava un controllo al video in occasione del rosso a Dragowski.

Mourinho ha denito “perfetto” l’utilizzo della tecnologia in campo, ma in riva all’Arno in molti accusano.

Devi essere iscritto per commentare

Login

Leave a Reply