ULTIM'ORA

Jorghinho e secco no per Capoue: DeLa cerca prestiti.

C_29_articolo_1024128_upiImgPrincipaleOriz

di Nino Campa – Si tranquillizzi , il del si ferma con ! L’ex veronese è a . A Castel Volturno ha incontrato e i nuovi compagni. Visite mediche di rito e poi l’annuncio. Il Verona ha ottenuto 11 milioni di euro in 2 rate: comproprietà da 5,5. Il giocatore 4 anni di contratto.

è stato smentito sui 2 arrivi in settimana: torna da Londra con la coda tra le gambe. Trattativa fallita con il Tottenham, Baldini – che ben conosce gli attivi di bilancio di – vuole 15 milioni per Capoue. Quanto pagato in estate al Tolosa.
L’offerta del cine-presidente parte dalla metà, 8-10 milioni bonus compresi. Accordo impossibile, anzi trattativa farsa!

è tornato dal Rubin Kazan per M’Vila, offrendo Edu Vargas in uno scambio di prestiti più conguaglio di 2-3 milioni per i russi.
L’agente deve convincere il cileno che essa il Catania ad andare in . Dopo il sembra un’eresia.

L’ultima chances è Bastos, attende una chiamata. Vuole lasciare gli Emirati Arabi subito, per riuscirci accetterebbe anche il anzichè attendere la Roma di . Anche per Bastos, offre il prestito fino a giugno con riscatto obbligatorio a 3,5 milioni per l’Al Ain.

Devi essere iscritto per commentare

Login

Leave a Reply