ULTIM'ORA

Jackson ha scelto il Milan, Silvio: grandi con Ibra!

Jackson-Martinez4

di Narança Sol e Nina Madonna - “Jackson Martinez ha deciso di lasciare il prima di partire per le vacanze, credo che fosse il momento giusto per lasciarlo andare, quindi ho deciso che avrebbe potuto scegliere liberamente la destinazione. Ha scelto il ”. L’annuncio è di Pinto Da Costa, Presidente del che incasserà la clausola di rescissione fissata a 35 milioni. Altro colpaccio del ghese.
La conferma arriva anche dal canale tematico rossonero che titola: “E’ fatta”.

“I 35 milioni – ha aggiunto Da Costa – non erano trattabili, perché la clausola è stata firmata dal giocatore, dal suo agente e dal . Le tre parti in quel momento hanno considerato equa quella cifra. Il che ha raggiunto l’accordo con Jackson dovrà versarci quella somma. Ha scelto il . E’ la sua scelta, a me non importa. Voglio che sia felice”.

Mentre il presidente rilasciava queste dichiarazioni, a margine della dell’anniversario della Casa do F.C. ad Argoncilhe, Silvio , parlava, a TeleLombardia, proprio di questo affare di mercato: “Sono ottimista? Si, vediamo…”.

Silvio riscalda la piazza parlando anche di : “Stiamo vedendo. Abbiamo bisogno di tre attaccanti forti, li stiamo cercando”.
Zlatan himovic avrebbe detto sì al . In Svezia l’attaccante del Paris Saint-Germain ha deciso di tornare in . Accordo sulla base di un biennale, a 7-8 milioni di euro, mentre a Parigi ha ancora un anno di contratto con ingaggio da 12 milioni di euro netti.
Ora dovrà trovare l’accordo con il PSG, ma ha in mano la volontà di che considera chiusa la sua avventura in .

Su Mihajlovic, è netto: “C’è grande ambizione per la pma stagione”.
E non manca la stoccata a Bee Taechaubol: “Come va? bene, ma anche senza di lui…”.

Quindi energia per i si: “Sarà un grande anno, assolutamente”.

Devi essere iscritto per commentare

Login

Leave a Reply