ULTIM'ORA

Italia-Bulgaria con Gila. Poi torna Balo.

Soccer: Italy's national team, training session at Coverciano
di Adolfo Mollica – Italia-Bulgaria… va verso Gilardino unica punta.  Cessato allarme per Alessio Cerci. Dopo Barzagli, rientrato a casa, era il giocatore azzurro che più preuccupava per le sue condizioni il ct Cesare : la risonanza magnetica alla quale il giocatore è stato sottoposto stamattina ha escluso lesioni, evidenziando un “piccolo indolenzimento, una lieve sofferenza al bicipite femorale della gamba sinistra – ha spiegato il professor Enrico Castellacci, responsabile sanitario della – non è nulla di grave, il ragazzo resta in ritiro con noi, in accordo con lo staff medico del ”.
Cerci in questi giorni svolgerà una preparazione diffeata, dopodiché nel clan azzurro verrà valutata la sua disponibilità per la partita di venerdì a Palermo, contro la Bulgaria, o per quella successiva, martedì 10 settembre, a contro la Repubblica Ceca. L’allenamento di stamattina degli Azzurri è stato incentrato per lo più sulla parte atletica, un’altra sessione di lavoro è prevista per il pomeriggio a porte chiuse, sempre a Coverciano.
Rearmente in gruppo Angelo Ogbonna, convocato ieri al posto dell’infortunato Barzagli, aggregati anche Montolivo, e Osvaldo, ti per la partita di venerdi.

 

Devi essere iscritto per commentare

Login

Leave a Reply