ULTIM'ORA

Ionita? Fare numero a basso costo…

sarri-giuntoli-de-laurentiis

di Paolo Paoletti – Secondo Repulica Napoli, preoccupano le assenze di Hysaj e Allan, difdati e ammoniti e quindi ti per la trasferta di dopodomani sera all’Olimpico di , sul campo della Lazio.
La coperta corta penalizza sicuramente Sarri nel duello a distanza contro la . Ma non mercoledi sera all’Olimpico dove Pioli farà a meno di 7 titolari.

Subissato dalle critiche per il di mercato De Laurentis, sta tentando di prendere Artur Ionita dal Verona: centrocampista Moldavo di 26 anni che ha giocato 35 partite in in 2 anni scaligeri.
Che rinforzo saree? Per fare numero e pagare poco o niente…
Ma l’Hellas, che ha già ceduto Hallfredsson e Sala, ultima in classica continuerà a smantellare la squadra?
Per favore smettiamola!

Le cronache dell’ultimo giorno di mercato raccontano tanto fumo e poco arrosto a Milano per la chiusura delle trattative. Stop alle 23, il Napoli avree già chiuso…
Il ‘grosso’ è stato fatto: Grassi a centrocampo, Regini in difesa; ceduti De Guzman, Henrique, Zuniga e qualche giovane esubero.

. Potree avere due nomi: il primo è quello di Nikola Ninkovic, classe ‘94 del Belgrado. Trequartista alla Insigne, che può anche fare la seconda punta e ovviamente l’attaccante esterno. Il suo contratto scade nel 2016 e il Napoli sta provando a prenderlo: è tracomunitario, ma non è un problema. Il Napoli avree posto per tesserarlo, ma l’idea saree farlo giocare da qualche parte perché a Napoli non troveree spazio. Quindi si cerca una società che possa tesserarlo ora, prima della scadenza, e gli dia spazio. Si parla del Chievo, ma anche del Carpi, mentre non si escludono piste estere.

Il secondo è Ionita. Già detto…

Devi essere iscritto per commentare

Login

Leave a Reply