ULTIM'ORA

Inter, Toro, Napoli e Viola in Europa League: ultime e tv.

Europa_League

di Nina Madonna - Juventus e , promosse. Ora tocca a Inter, Torino, e Fiorentina, all’esordio di .

Nerazzurri a contro il Dnipro. I granata, tornano in dopo 20 anni e affrontano il Brugge. Il riceve lo Sparta Praga solo 78° nel ranking . I sfidano il Guingamp.

Alle 19 cominciano Inter e Torino.
Mazzarri fa turn-over: in difesa ci sarà Vidic, a centrocampo M’Vila al posto dello squalificato Medel, Kovacic parte in panchina sofferente ad un piede. Dall’inizio anche Guarin, alle spalle dell’unica punta, certamente Osvaldo.
Esclusiva tv su um Calcio/HD.

Gillet è la novità di Ventura nell’undici anti-Brugge. Il portiere torna dopo una lunga squalifica. L’alto nuovo è Sanchez Miño, dall’inizio dopo lo spezzone contro l’Inter.
In Tv, esclusiva um Calcio 1/HD2.

L’ non era nei progetti , fatto malamente fuori Champions nel playoff con l’Athletic Bilbao.
Contro lo Sparta Praga la posta va oltre i 3 punti: la piazza è furente, la squadra depressa, Benitez e De Laurentis agli antipodi. Anche Benitez fa turn-over: in difesa Henrique con Koulibaly, a centrocampo Gargano e De Guzman per Hamsik o . In attacco staffetta Zapata-Michu, parte il colombiano.
TV: esclusiva Italia 1/HD in chiaro, um Calcio/HD.

La Fiorentina in cerca la prima vittoria stagionale. Ma preoccupa soprat lo zero nei . Debuttano 3 nuovi acquisti: Basanta per lo squalificato Gonzalo Rodriguez, Richards al posto Tomovic, Badelj per Pizarro. Kurtic va in panchina, Marin non è stato neanche convocato.
In attacco: Ilicic, Cuadrado e Bernardeschi si giocano il posto in coppia con Mario Gomez.
Esclusiva tv su um Calcio 1/HD2.

Devi essere iscritto per commentare

Login

Leave a Reply