ULTIM'ORA

Inter, Conte sul filo: Zang vuole l’esonero?

conte_zhang.jpg_1736503174

di Paolo Paoletti - Incredibile, al punto che potrebbe essere vero: l’Inter sebbe pensando di esonerare !
La notizia choc è stata diffusa da un portale che si rifà a voci di dentro nerazzurre: Zang Jrt sarebbe entrato in collisione con il tecnico per la campagna e avrebbe deciso di cacciare l’allenatore.
dalla ripresa del ha praticamente attaccato tutti: giocatori e società, ha già rotto con , subito dopo la sconfitta col Bologna avrebbe avuto un durissimo confronto con il Presidente.
La distanza con , sempre per una rosa a dire di non adatta ad una Inter che vuole vincere, nei giorni scorsi ha addirittura fatto ipotizzare il a Torino dell’AD.
La rottura con Zang ribalterebbe la situazione: saldamente alla guida dell’Inter e via , accusato di non saper più vincere utilizzando male la rosa a disposizione certamente da migliorare ma ritenuta dalla proprietà giàù più forte di Lazio e !
I risultati recenti puniscono : difficile accete tante occasioni perse, che se trasformate in punti più che possibili, vedrebbe l’Inter a ridosso della ed in piena lotta .
Il finale di stagione e l’ League sveleranno l’epilogo giallo di questa stagione nerazzurra.
ha 3 anni di contratto a 11 milioni netti. Cacciarlo significherebbe un salasso da 40 milioni. Ma Zang non ne fa un problema economico, quanto di leadership e di gerarchie.
faccia l’allenatore e porti a casa punti; a il compito di acquise i calciatori. La proprietà ha messo a disposizione risorse sufficienti per vincere in Italia e non trova riscontri nella classifica di questi investimenti.
chiaro, come finirà?

Devi essere iscritto per commentare

Login

Leave a Reply